top of page

RICHIEDI PREVENTIVO:

Compila per richiedere informazioni o preventivi.  
Miglior prezzo garantito per prenotazioni dirette!

si prega di indicare

nel messaggio

l'età dei bambini

Il tuo modulo è stato inviato!

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONE:

 

Per la prenotazione è necessario inviare i dati di una carta di credito/debito valida con annessa data di scadenza e nome titolare riportato su di essa (i dati verranno trattati nel rispetto delle norme vigenti in materia di privacy).

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il 100% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE:

 

Il Cliente è tenuto, al più tardi al momento della partenza, a pagare tutti i corrispettivi dovuti, anche quelli aggiuntivi, connessi a servizi/prestazioni extra di cui ha usufruito il medesimo Cliente e/o le persone che lo accompagnavano, oltre la tassa di soggiorno se prevista.

Il Cliente è altresì responsabile per qualsiasi danno patito dalla struttura o da terzi, ivi compresi gli altri Clienti, da lui causato o causato da persone per le quali lo stesso è responsabile.

 

DIRITTI DELL’HOTEL:

 

la carta di credito indicata a garanzia al momento della prenotazione può essere utilizzata dall’Hotel per il pagamento di tutti i corrispettivi dovuti, ivi compresi quelli aggiuntivi non dichiarati al momento della partenza e ai danni causati e non dichiarati.

 

*inviando i dati della carta di credito il cliente accetta le condizioni dell’hotel così come riportate.*

Location
bottom of page